falegnameria

Foto storica della falegnameria Dal Dosso

La Falegnameria Dal Dosso e un'azienda presente sul territorio del Biellese con sede a Pratrivero, nel comune di Trivero.
Si è sviluppata su basi artigiane e, dopo una sola generazione, grazie all'imprenditorialità di Dal Dosso Francesco supportata da esperti e qualificati collaboratori, è riuscita a costruire un'immagine concreta e professionale nell'ambito della produzione di Serramenti ed Infissi esterni.
La Falegnameria, dotata di moderni impianti automatizzati, è in grado di produrre profili appositamente studiati per la realizzazione di serramenti all'avanguardia e allo stesso tempo con un design altamente personalizzabile.

Salone operativo della falegnameria

Punto di forza della Falegnameria Dal Dosso è proprio la produzione: dove la tradizionale competenza artigiana si combina con aspetti di stampo più industriale all’avanguardia nei sistemi produttivi. Si utilizzano sistemi informatici che uniti a sofisticati macchinari a controllo numerico, garantiscono rapidità e precisione nelle lavorazioni. Questi sistemi produttivi danno elevata flessibilità operativa, che, unita allo staff di consulenti esperti in progettazioni e ad un servizio qualificato, permettono di soddisfare sia le esigenze del cliente privato, sia quelle delle imprese.

Macchinario a controllo numerico


showroom

Interno dello showroom di Cerreto


Lo Show Room con sede in Via Quintino Sella 21/a a Cerreto Castello rappresenta una realtà strategica per la vendita dei serramenti della zona del biellese e province limitrofe.
In questa ampia e confortevole struttura sono proposti i prodotti realizzati da noi e i prodotti dei nostri Partner, per garantire una completa ed accurata offerta anche alla clientela più esigente.

Foto all'interno dello showroom di Cerreto
Orari del punto vendita:
Dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 – dalle 14.00 alle 19.00
Il sabato dalle 9.00 alle 12.00 – dalle 15.00 alle 19.00
Chiuso il Lunedì.

 

falegnameria

 

Tutte le nostre linee di prodotto, mediante prove nei laboratori del Consorzio Legno-Legno, sono state sottoposte ad un processo di verifica delle prestazioni e hanno riportato ottimi risultati per l'ottenimento della marcatura CE, obbligatoria dal 2010.